Al-Thani e Allow su Raptor R-Team pronti per la Baja Poland

Al-Thani e Allow su Raptor R-Team pronti per la Baja Poland

Lo sceicco Hamad Eid Al-Thani parteciperà il prossimo fine settimana all’ 8° round mondiale FIA

Nella calda settimana di ferragosto l’equipaggio arabo di R Team ha conquistato in terra ungherese una seconda piazza importantissima in ottica mondiale arrivando a soli 9 punti dal secondo posto in classifica generale.

Da giovedi 27 a domenica 30 agosto è in programma l'ottavo evento dei dieci stagionali del FIA World Cup 2015 nei pressi della città di Stettino.
A bordo del Ford Raptor, meticolosamente preparato da R Team, Hamad Eid Al-Thani, in coppia con il navigatore Feras Allouh dovranno ripetersi cercando di fare bottino pieno in modo da guadagnare più punti possibili per poi giocarsi il tutto per tutto nel mese di ottobre in Marocco (gara con punteggio doppio) e in Portogallo.

Importantissimo quindi chiudere l’estate in seconda posizione generale nel campionato del mondo e l’unico modo per farlo è cercare di vincere la Baja Polacca dando continuità all’ottimo secondo posto ottenuto nel round precedente.

Una sfida difficile visto l’alto numero di partecipanti, dove però potrebbe esserci qualche outsider che infilandosi tra i contendenti al titolo mondiale potrebbe portare via punti importanti agli avversari.

PROGRAMMA
- verifiche e prologo di 6 km valido per assegnare l'ordine di partenza il venerdi
- 2 prove speciali da 144 km il sabato
- 2 prove da 64 km la domenica

Guarda qui le foto

Condividi


Tutte le news