CI SIAMO !! - IMBARCO DAKAR 2019

CI SIAMO !! - IMBARCO DAKAR 2019

Tutto è pronto,

Siamo a Le Havre in Francia, dove tutti i mezzi dei team europei vengono imbarcati sulla nave dell'organizzazione per la Dakar 2019 non prima di aver passato le ultime verifiche.
Li ritroveremo a Lima, dove l'avventura avrà inizio per una Dakar che sulla carta sarà fra le più dure con un percorso composto al 70% da sabbia con le altissime e insidiose dune del Perù.

Mezzi e piloti sono pronti ad affrontare le difficoltà che l'organizzazione ha in serbo per tutti i partecipanti, il team di quest'anno sarà composto da 4 mezzi, Schiumarini-Succi-Salvatore a bordo di un Ford Raptor 6.2 in categoria T2.1, Del Punta-Sinibaldi affronteranno il percorso con un Can Am in categoria SSV Open. In categoria T4.3 il camion da corsa del team un IVECO Eurocargo 4x4 condotto da Ricky Rickler e Dragos Buran ed infine il nosto camion assistenza con a bordo Riccardo Romei e Stefano Iacopinelli, un IVECO TRAKKER 6x6 allestito officina mobile con a bordo tutto il necessario per assistere i mezzi al loro rientro al bivacco.

Non resta che vivere il mese più lungo, quello in cui la tensione sale di pari passo con la voglia di partire per questa nuova avventura, aspettando il 6 Gennaio, data in cui finalmente non resterà che affontare kilometro dopo kilometro il percorso della Dakar 2019.

Arrivederci a Lima

Condividi


Tutte le news