DAKAR AL 22 NOIR: RTeam festeggia il rientro delle vetture Dakar con una bella festa a Firenze

DAKAR AL 22 NOIR: RTeam festeggia il rientro delle vetture Dakar con una bella festa a Firenze

Dopo la grande "impresa" in Sudamerica, le vetture RTeam sono sbarcate da pochi giorni nel porto di Le Havre in Francia da cui tutto era iniziato qualche mese fa e da lì sono tornate in officina percorrendo altri chilometri, dopo i 9.000 della Dakar, in piena forma e senza nessuna complicazione.

Per festeggiare il rientro delle vetture e gli ottimi risultati alla Dakar, Sabato 18 marzo il team organizza una grande festa in una bellissima location a Firenze: il 22Noir Lounge Restaurant, un ambiente raffinato e moderno con un'ottima cucina, una cantina di alta qualità e un design elegante che lo rende uno dei più conosciuti ed apprezzati locali in tutto il territorio.

Per l'occasione, RTeam inviterà tutti gli sponsor e i piloti che hanno fatto la storia della squadra in quasi 30 anni di gare e vittorie internazionali ed esporrà le macchine e il camion che hanno conquistato il podio Dakar 2017 a Buenos Aires dopo 14 giorni di grande competizione.

Proiezione di filmati, animazione, dichiarazioni e tanta musica faranno da contorno alla cena con ottimi piatti locali e selezione di vini per una serata indimenticabile all'insegna dell'emozione e del divertimento.

Il team ha piacere di invitare all'Open Party, con inizio alle ore 20.30, tutti gli appassionati, gli amici e i sostenitori interessati fino ad esaurimento posti.
Per poter richiedere la partecipazione è necessario compilare il modulo presente sul sito RTeam: clicca qui

In caso di posti ancora disponibili a seconda della capienza del locale, l'organizzazione sarà lieta di inviare l'invito numerato da presentare all'ingresso.

Condividi


Tutte le news