Dakar protagonista al 4x4 Fest allo stand RTeam la squadra italiana che parteciperà all'edizione 2017 del raid mondiale dedicherà un corner alla competizione con ospiti d'eccezione, informazioni, video ed iniziative

Dakar protagonista al 4x4 Fest allo stand RTeam la squadra italiana che parteciperà all'edizione 2017 del raid mondiale dedicherà un corner alla competizione con ospiti d'eccezione, informazioni, video ed iniziative

Sogno di ogni pilota offroad, la Dakar rappresenta da sempre il massimo obiettivo e la più grande sfida nel cross country mondiale. Arrivata alla 39° edizione, quella del 2017 sarà particolarmente emozionante per gli spettacolari percorsi che toccheranno tre Paesi del Sud America: Paraguay, Bolivia e Argentina, in 12 tappe e novemila chilometri.

Durante il 4x4 Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a trazione integrale presso Carrara Fiere dal 14 al 16 ottobre 2016, la RTeam, che con l’edizione 2017 arriverà alla sua 9° partecipazione al raid, dedicherà alla Dakar un corner in cui si alterneranno ospiti d'eccezione legati al mondo del cross country mondiale, con interviste e informazioni, video, gadgets e sorprese per vivere da vicino il "sogno Dakar" e scoprirne tutti i dettagli.

Nel "salotto Dakar" sarà possibile conoscere i piloti e i navigatori che affronteranno il raid sudamericano, ascoltare la loro storia e carriera, le motivazioni della loro partecipazione e la preparazione fisica e psicologica, gli obiettivi e le emozioni della competizione.

RTeam presenterà inoltre i suoi equipaggi in gara, composti da Graziano Scandola, navigato da Giammarco Fossà e da Gianluca Tassi, navigato da Massimiliano Catarsi. Tassi rappresenterà il primo pilota italiano disabile sui percorsi Dakar, una grande sfida da tempo sognata che quest'anno team e pilota stanno per realizzare e che rimarrà nella storia dello sport italiano.

Nella tre giorni del 4x4 Fest, RTeam presenterà anche i camion T4 e T5 appositamente allestiti per l'assistenza in gara e sarà a disposizione dei Gentlemen Driver che vorranno conoscere la squadra per una possibile partecipazione, garantendo esperienza, affidabilità, e assistenza completa.

Per tutte le informazioni contattare il team all'indirizzo email offroad@rteam.it / Tel. +39 0584 945200

Condividi


Tutte le news