Kraftwerk: utensili di qualità per gli amanti dell'off-road

Kraftwerk: utensili di qualità per gli amanti dell'off-road

Noto brand svizzero conosciuto in tutta Europa ed Asia, Kraftwerk è specializzata nella produzione e distribuzione di utensili di qualità nel settore della meccanica ed elettrotecnica. In Italia, gli utensili Kraftwerk vengono distribuiti da Homberger, azienda leader nella distribuzione delle migliori marche sul mercato internazionale, che collabora con Rteam per la promozione dei prodotti Kraftwerk.

Per i soci Mitsubishi Club Italy e per i sostenitori RTeam, Kraftwerk propone alcuni articoli in promozione speciale, molto utili per l'assistenza in ogni terreno e condizione. In particolar modo, vengono presentate le valigette portautensili assortite, molto resistenti agli urti, complete di chiavi a bussola, pinze, giraviti, chiavi, martello, seghetto, cutter ed inserti. Le valigette sono molto pratiche da tenere sulla propria vettura in modo da essere pronti con tutti gli utensili necessari di fronte a qualsiasi evenienza.

Promozioni speciali anche a casa sui carrelli a 6 o più cassetti, assortiti con centinaia di utensili per avere sempre a disposizione tutto l'occorrente per riparazioni, modifiche ed elaborazioni.

Molto utili anche le lampade e torce pieghevoli, orientabili a 120° e ruotabili di 180° sul proprio asse, facili da maneggiare in quanto si possono fare tutte le operazioni con un solo pulsante, con basi costituite da potenti supporti magnetici e un'impugnatura ergonomica rivestita in gomma per migliorare l'aderenza.

Per vedere tutte le promozioni di Kraftwerk: clicca qui

I prodotti sono visibili ed acquistabili tramite lo Store di Rteam: www.rteamstore.it

Non sei ancora socio del club? Non aspettare, tanti vantaggi ti aspettano! Puoi iscriverti in qualsiasi momento direttamente sul sito: www.mitsubishiclubitaly.it

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: offroad@rteam.it / Tel. 0584 945200

Condividi


Tutte le news