MITSUBISHI ITALIA ATTIVITA’ 2017 Edizione limitata PAJERO TOTAL BLACK in occasione del Centenario della casa nipponica. CLUB e SCUOLA MITSUBISHI in prima linea

MITSUBISHI ITALIA ATTIVITA’ 2017 Edizione limitata PAJERO TOTAL BLACK in occasione del Centenario della casa nipponica. CLUB e SCUOLA MITSUBISHI in prima linea

Nato nel 1982 identificando il primo fuoristrada di nuova tecnologia e generazione, il “pajero” ha subito nel corso degli anni forti evoluzioni, con il debutto nel 2000 della “TERZA SERIE”, il mitico “Pajero 3200” che è diventato negli anni la vettura simbolo del fuoristrada moderno della casa dei tre diamanti, sinonimo di affidabilità, resistenza e potenza. Dopo 17 anni e vari aggiornamenti sia nella carrozzeria sia nelle parti meccaniche, il Pajero 3200 rappresenta oggi un'icona di sicurezza e stile, annoverando grandi successi anche in campo competitivo nel settore rally raid internazionale.

In occasione del Centenario Mitsubishi Motors, che nel 1917 creò la sua prima vettura dando origine così all'epoca delle automobili prodotte in serie in Giappone, Mitsubishi Italia ha creato un'edizione speciale del Pajero denominata “TOTAL BLACK”, costituita da 100 esemplari unici numerati. Questa versione limitata è stata pensata con trattamenti cromatici neri, che ben rappresentano la filosofia grintosa della vettura, forza unita alla tradizione, che non a caso porta alla mente la somiglianza di nome con i famosi "All Blacks" della nazionale di rugby neozelandese.

La versione "anniversary" del Pajero è stata progettata a partire dall'allestimento top di gamma, equipaggiata con speciali accessori e personalizzata con il numero esatto dell'esemplare che lo rende unico al mondo. La special edition sarà acquistabile da settembre 2017 e sarà presente presso il 4x4 Fest di Carrara, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale che si svolgerà dal 13 al 15 ottobre.

La particolare versione del Pajero verrà inoltre impreziosita dalla collaborazione con LOCMAN Italy, la prestigiosa azienda italiana con sede all'Isola d'Elba, famosa in tutto il mondo per la produzione di eleganti orologi da polso, che omaggerà gli acquirenti della vettura Mitsubishi con un'edizione speciale di orologi, personalizzati anch'essi per l'occasione. Gli appassionati potranno anche acquistare solo l’orologio rivolgendosi al proprio concessionario o a RalliArt Off Road Italy.

Un'iniziativa che sarà sicuramente molto apprezzata dal pubblico amante dei motori, che da sempre vede nel marchio Mitsubishi un simbolo di qualità, sicurezza e solidità, che non si ferma alla produzione e vendita dei veicoli, ma segue l'automobilista a 360° con servizi post vendita completi. Mitsubishi Motors Italia infatti garantisce un'assistenza professionale e una gamma di opportunità particolarmente interessanti, dalla Scuola Pilotaggio al Mitsubishi Club Italy, che organizza ogni anno raduni in tutto il territorio nazionale e non solo.

La Scuola Pilotaggio Mitsubishi presenta un'ampia gamma di corsi per la formazione alla guida a tutti i livelli, dal corso di approccio e base all'avanzato, fino ai corsi monotematici, personalizzati e per competizione. Per Enti e Aziende inoltre, la Scuola organizza corsi professionali con le proprie vetture o con i mezzi del cliente. I Corsi si svolgono presso la sede della Scuola in Toscana o in qualsiasi altra location richiesta, con un calendario attivo tutto l'anno. In programma attualmente il Corso Base e il Corso Avanzato, oltre al Corso Guida nel deserto che si svolgerà in Marocco nel mese di novembre.
Il Mitsubishi Club Italy rappresenta da 18 anni il club italiano dedicato a tutti i possessori di veicoli fuoristrada Mitsubishi, unendo la passione per l'off-road ad emozionanti week-end in simpatica compagnia, percorsi panoramici con varianti adrenaliniche, buona cucina locale ed eleganti location dove pernottare. Il numero crescente di soci ogni anno denota l'alta qualità dei raduni organizzati nei più bei percorsi 4x4 in Italia e non solo: più di 5.000 i partecipanti ai raduni svolti negli ultimi anni, di cui 700 solo nel 2016.

Diventare socio del club, oltre alla possibilità di partecipare ai raduni, presenta numerosi vantaggi, tra cui agevolazioni e sconti su accessori e ricambi originali presso la sede RalliArt Off Road Italia, acquistabili anche online.

Vedi la brochure Mitsubishi Motors Pajero 100th Anniversary

Condividi


Tutte le news