PRESENTAZIONE DAKAR 2019

PRESENTAZIONE DAKAR 2019

MILANO, 31 MAGGIO 2018

Nel 2019 R Team tornera? alla Dakar, sara? la decima volta che il team italiano si confrontera? con la gara piu? estrema del cross country rally. Dopo l?ottimo risultato del 2017, con entrambe le vetture condotte da Graziano Scandola e il pilota disabile Gianluca Tassi ed il Camion T4 all?arrivo di Buenos Aires, il Team si presentera? alla partenza in Peru? con i propri veicoli e la propria logistica a disposizione di chiunque desidera partecipare e vorra? cimentarsi in questa avventura,
Gia? confermati alla partenza l?equipaggio a “tre posti” Schiumarini Andrea, Succi Andrea e Salvatore Massimo, mentre ancora in attesa della definizione con gli sponsor l?equipaggio Gini Fabrizio coadiuvato dall?ormai esperto e fedelissimo navigatore del team Massimiliano Catarsi.
Gli equipaggi saranno supportati in gara dal Camion T4 IVECO 4x4 assistenza veloce condotto da Rickler Ricky, Cini Leonardo e forse Gotti Claudio, che affetto da Diabete mellito di tipo 1 vuole dimostrare che la propria malattia non pone confini e incoraggiare tutti coloro che sono penalizzati da questa patologia, che spesso viene sottovalutata ed e? fortemente limitativa nel superare i propri obiettivi con tenacia e forza di volonta?.
Riccardo Romei, Stefano Iacopinelli e Dragos Buran gestiranno la parte assistenza con l?ausilio del Camion T5 IVECO 6x6 e di un ulteriore veicolo di assistenza veloce. L?esperienza di R Team non si limita a fornire qualsiasi tipologia di vettura T1,T2,T3, il camion gara T4, l?assistenza T5 ed un supporto logistico sul campo, ma riesce a seguire, con le proprie sinergie dedicate alla formazione, PIloti anche privi di esperienza nel settore, in un percorso di crescita attraverso esperienza di guida, meccanica, medica e fisica puntando ad ottenere il risultato piu? ambito, l?arrivo prestigioso sotto il podio della Dakar.

Un doveroso ringraziamento va a quelle aziende che rendono possibile tutto questo:

Depur Padana Acque, IAP Quality Parts, 3Master (alfatre s.r.l.), Eurocolor, AvMap, Autoricambi Nardi, Kraftwerk.

Condividi


Tutte le news