RalliArt Off Road Team Italy con 2 equipaggi al via del Baja Russia Northern Forest 2015 come unico team Italiano

RalliArt Off Road Team Italy con 2 equipaggi al via del Baja Russia Northern Forest 2015 come unico team Italiano

Primo appuntamento per la COPPA FIA Cross Country Rally 2015 in programma da venerdì 20 a domenica 22 febbraio in RUSSIA.
Baja Northern Forest 2015 rappresenta un’ardua sfida per gli equipaggi off-road di tutto il mondo che parteciperanno alla competizione sotto la neve russa, in condizioni meteorologiche avverse su terreno molto difficile.

RalliArt Off Road Team Italy, pluridecorata squadra ufficiale fuoristrada Mitsubishi Italia, sarà presente con 2 vetture come unico team Italiano.
La coppia GAROSCI RICCARDO – TOGNARINI GIACOMO sarà al via con un Pajero T2 nei colori ufficiali Ralliart e sarà pronta a dare battaglia dato che il pilota torinese Garosci ha già avuto esperienza nel 2010 proprio in Russia. L’altra coppia a bordo di un Pajero T2 in colore arancio e blu è formata dallo Sceicco HAMAD EID AL-THANI – FERAS ALLOWH.

Baja Russia Northern Forest inizierà venerdì 20 febbraio con partenza dalla città di Sortavala al confine con la Finlandia. Il percorso è stato recentemente modificato e sarà ad anello, con prove speciali attraverso le foreste di Sortavala e Suojarvi nella regione di Karelia.
Il percorso di venerdì prevede una prova speciale di 9.50 km. Sabato invece si parte con una prova speciale di 159 km al termine del quale i team potranno verificare l’usura delle gomme e in caso necessario potranno cambiarle per poi essere pronti per l’ultima prova di circa 32km.
Domenica altra prova speciale di 159 km e poi ultimo round i 35 km fino ad arrivare alle Black Rock dove avrà luogo la cerimonia di premiazione.

Gli equipaggi RalliArt Off Road sono pronti ad affrontare questa nuova sfida con le potenti vetture che hanno sempre dimostrato un forte potenziale, ottenendo ottimi risultati in diverse gare internazionali.

Segui gli aggiornamenti “live” su Facebook

Condividi


Tutte le news