Rally Greece Offroad 2018

Rally Greece Offroad 2018

Anche quest'anno abbiamo partecipato in forze al Rally Greece Offroad, sette vetture hanno vestito i nostri colori in questa gara che ogni anno regala soddisfazione a noi e ai nostri clienti.

Tre giorni di gara per un totale di circa 500 Km, alcune prove spettacolari nel centro abitato di kastoria si sono alternate con lunghe speciali nel territorio greco.
I percorsi lunghi e impegnativi hanno messo a dura prova gli equipaggi e le vetture che ad ogni rientro trovavano la nostra assistenza pronta per intervenire sui mezzi e a dare conforto a piloti e navigatori nell'hospitality R Team allestita sul campo.

La gara si è conclusa in categoria T2 con l'ottimo primo posto di Schiumarini - Salvatore e il terzo posto di Di Sabatino - De Angelis rispettivamente quinti e quattordicesimi assoluti.

Ottima prova per Riccardo Milazzo navigato da Falsone Domenico nella categoria T1 con un terzo posto di classe e il decimo assoluto.

L'equipaggio Barzaghi - Crippa lamenta delle noie alla vettura ed è costretto ad accontentarsi del decimo posto di classe, una posizione che sicuramente non rende merito alle prestazioni e all'entusiasmo che ogni volta questo equipaggio dimostra sul campo.

L'equipaggio Bertoni - Quattro dopo un cappottamento nel primo giorno e le successive noie alla vettura riescono comunque a rimanere in gara e a guadagnare punti importanti in ottica campionato.

Unica nota dolente per l'equipaggio Shacham - Ninrod sull L200 T1 che mentre erano terzi hanno subito una noia al motore che li ha costretti al ritiro.

Siamo contenti di supportare l'organizzazione di questo Rally che ogni anno cresce sia nel numero di iscritti, ma soprattutto nella qualità dei percorsi e nel supporto ai concorrenti.

Sulla nostra pagina facebook R TEAM foto e filmati della gara

Condividi


Tutte le news