Resoconto 8 Gennaio secondo stage #dakar2019

Resoconto 8 Gennaio secondo stage #dakar2019

Resoconto 8 Gennaio secondo stage #dakar2019
Direttamente da Renato Rickler Team manager R Team:”Secondo giorno di Dakar, si fa sempre più dura oggi erano previsti 350 km prova speciale e 200 km di trasferimento contrariamente al solito sono partite prima le macchine, dopo le moto e per ultimi i camion otto controlli durante il percorso che potevamo seguire dall’esterno tramite l’applicazione. È stata durissima perché ogni volta che vedevamo passare l’equipaggio ad un controllo la felicità lasciava subito spazio all’ansia per il Wp successivo e alla fine quando hanno passato anche l’ultimo abbiamo esultato.
È uscito alle sei dopo 10 ore di speciale Molto impegnativa al 70% di sabbia.
Grande risultato, i piloti hanno dichiarato che la macchina ha una inaspettata agilità sulla sabbia rispetto alla mole che presenta.
Giornata quindi molto positiva, anche Ricky con il camion è andato molto bene l’ho fatto uscire a metà speciale quando ho visto che l’equipaggio SSS era giunto al traguardo perché era inutile continuare e rischiare problemi all’assistenza veloce, il nostro obiettivo è Lima e faremo di tutto per aiutare i nostri piloti a perseguirlo. Domani si riparte, siamo carichi e contenti”

Condividi


Tutte le news