RTeam al Rally del Marocco con Al-Thani per la nona tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rally

RTeam al Rally del Marocco con Al-Thani per la nona tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rally

La stagione 2015 della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rally ha in serbo ancora due emozionanti competizioni in cui i miglior piloti provenienti da tutte le nazioni si daranno battaglia per il Titolo Mondiale.

Dal 3 al 9 ottobre va in scena il Rally del Marocco, sotto il patronato del Re Mohammed VI, considerato il più grande rally africano per quantità e qualità dei concorrenti. Circa 300 piloti di 27 nazionalità tra auto, moto , camion e quad per un totale di quasi 1.400 km di speciali.

Previste per sabato 3 e domenica 4 ottobre le verifiche tecniche e amministrative che precederanno l’inizio della gara. Lunedì 5 il primo settore selettivo nella zona di Zagora con 330 km di prova, martedì si replica con 224 km a Draa, mercoledì 274 km per la tappa di M’Hamid, giovedì altri 293 km tra Zagora e Agadir, per poi concludere venerdì 9 ad Agadir con gli ultimi 237 km di speciale e podio finale.

RTeam, la più importante struttura italiana specializzata nella gestione e nel noleggio di vetture da competizione rally-raid, schiererà lo sceicco del Qatar Hamad Eid Al-Thani, in coppia con il navigatore Feras Allouh per la categoria T2 con il Ford Raptor. L’equipaggio ha già raggiunto ottimi risultati in tutta la stagione, con un secondo posto in Ungheria e ad Abu Dhabi, terzi in Egitto, quarti all’Italian Baja e quinti in Russia.

Per le foto clicca qui

Condividi


Tutte le news