RTeam alla 5° edizione del Rally Greece Off Road con un ampio schieramento

RTeam alla 5° edizione del Rally Greece Off Road con un ampio schieramento

Rteam è pronto per affrontare una nuova interessante sfida in uno dei luoghi più suggestivi d'Europa, per un raid di 4 giorni, 950 km e 530 km di speciale. E' il Rally Greece Off Road che si disputerà nella regione della West Macedonia dall'1 al 4 giugno con percorsi adrenalinici nel cuore delle montagne greche e la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da molte nazioni europee.

Rteam si presenta con ben 8 equipaggi in gara nelle categorie T1, T2 e TH. Con il T1 L200 6.2 la squadra italiana schiera il pilota israeliano Gal Shacham, navigato dal suo connazionale Nimrod Ofir, già presenti sempre con Rteam nelle edizioni precedenti del raid greco. Sul Pajero WRC Diesel T1 saranno presenti Michele Bini insieme al navigatore Adriano Batoni, anch'essi veterani della gara con ottimi risultati. Sempre in categoria T1 l'equipaggio composto da Riccardo Milazzo e Paolo Manfredini con il Great Wall Hover WRC che sarà seguito dall'assistenza Rteam, particolarmente nota per l'alta professionalità e competenza con camion T4 e T5.

In categoria T2 Rteam schiera Andrea Schiumarini navigato da Massimo Salvatore sul Pajero 3.2 C/R. L'equipaggio nell'edizione 2016 conquistò la vetta della classifica T2 e la 2° posizione in classifica assoluta, 1° tra le auto, e quest'anno è pronto ad affrontare il raid greco per ottenere grandi risultati. A bordo della stessa tipologia di vettura il pilota Manuele Mengozzi e il navigatore Stefano Rossi, e l'equipaggio costituito da Alessandro e Paolo Trivini Bellini, anch'essi già presenti nella corsa edizione.

Nella categoria TH il Pajero 3.5 di Angelo Barzagli e Andrea Crippa e il Pajero 3.2 DID con il pilota David Sprontz ed il suo navigatore.

Il Rally Greece Off Road, arrivato alla sua 5° edizione, rappresenta una gara interessante per tutti i piloti in quanto economica, libera da regolamentazioni in quanto non si trova su territorio italiano, comoda come logistica e tecnicamente impegnativa. Quattro giorni con tanti km di prove speciali e brevi tratti di trasferimento, in modo da raggiungere velocemente il Parco Assistenza in caso di necessarie riparazioni, e poter ripartire. Presso il parco di Florina, le verifiche tecniche e amministrazione si svolgeranno giovedì 1 giugno per poi affrontare nei giorni successivi 12 settori selettivi.

Condividi


Tutte le news