RTeam alla Baja Aragon con 5 equipaggi

RTeam alla Baja Aragon con 5 equipaggi

Il team italiano continua la scalata della classifica mondiale T2 e schiera 5 vetture in Spagna per la sesta tappa del campionato

La 32° edizione della Baja Aragón si svolgerà quest'anno dal 24 al 26 luglio, con sede centrale a Teruel, nella comunità autonoma dell'Aragona. La competizione segnerà la sesta tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rally, che ha già toccato tre continenti con gare in Europa, Asia e Africa.

I migliori piloti internazionali saranno presenti per darsi battaglia in quasi 700 chilometri di tracciato. Auto, moto, quad e camion dovranno affrontare, oltre al prologo di venerdì, 2 settori selettivi sabato e l’ultimo settore domenica che precederà il podio. Lo scenario sarà come al solito molto emozionante, tra roccia e sabbia, con alcuni tratti che supereranno i 1.200 metri di altezza, offrendo un panorama spettacolare.

RTeam si presenta alla Baja Aragón con un’armata di 5 equipaggi in categoria T2. Dopo aver collezionato ottimi piazzamenti nelle tappe precedenti, tra cui il 2° posto ad Abu Dhabi e il 3° in Egitto, lo sceicco Hamad Eid Al-Thani, in coppia con il navigatore Feras Allouh, è pronto ad affrontare la Baja Aragón con il Ford Raptor di RTeam, per la scalata al Titolo mondiale.

Sempre su Raptor, RTeam schiera Massimo Ricciardi e Massimiliano Catarsi, carichi della buona performance conquistata nell’ultima gara a Pordenone, dove hanno ottenuto il 5° posto assoluto T2.

Dopo la vittoria assoluta T2 all’Italian Baja, torna nei ranghi RTeam Elvis Borsoi che, navigato da Stefano Rossi, ha tutte le carte in regola per essere tra i protagonisti della Baja Aragón con il Pajero Mitsubishi. A bordo dei Pajero T2 RTeam ci sarà anche l’equipaggio costituito dai fratelli Carmine e Lucio Salvi, che in Spagna hanno sempre ottenuto grandi risultati, e la coppia Alessandro e Paolo Trivini Bellini, piloti esperti con all’attivo podi e vittorie mondiali, tra cui il 3° posto assoluto T2 nella Coppa del Mondo 2011.

Più di 200 iscritti, di cui quasi 80 auto, si stanno preparando per la partenza della competizione in terra spagnola e gli equipaggi RTeam sono pronti per conquistare punti preziosi per il campionato.

Condividi


Tutte le news