RTeam e Kraftwerk partnership di qualità e professionalità

RTeam e Kraftwerk partnership di qualità e professionalità

In occasione del Rimini Off Road Show, la nuova manifestazione dedicata al mondo del fuoristrada che si terrà presso Rimini Fiera da venerdì 21 a domenica 23 aprile, RTeam e Kraftwerk presentano l'accordo di collaborazione tra le due aziende, garanzia di qualità e professionalità.

Kraftwerk, noto brand svizzero conosciuto in tutta Europa ed Asia, è specializzata nella produzione e distribuzione di utensili di qualità per uso professionale ed industriale per officine, autoriparatori, meccanica, elettrotecnica ed edilizia.

Carrelli e valigie assortite, chiavi speciali, a bussola e cricchetto, giraviti manuali e avvitatori, pinze, strumenti da taglio, di misura e di ispezione, arredamento officina e abbigliamento professionale di sicurezza sono solo alcuni dei tanti utensili di alta qualità proposti, che in Italia vengono distribuiti da Homberger, azienda presente da ben 110 anni che offre soluzioni specializzate per il mondo industriale e si conferma leader nella distribuzione delle migliori marche presenti sul mercato internazionale.

Nei tre giorni di salone, RTeam presenterà i prodotti Kraftwerk presso il proprio stand nel padiglione D7, corsia 3 (stand 120-126), dove tutti gli interessati potranno avere informazioni e vedere con i propri occhi la grande qualità e l'ampia gamma del marchio. Durante la fiera inoltre verranno applicate promozioni speciali molto interessanti da non perdere.

Condividi


Tutte le news