RTeam presenta Tregoo, l'accessorio più originale e utile per tutti gli amanti della guida off-road

RTeam presenta Tregoo, l'accessorio più originale e utile per tutti gli amanti della guida off-road

Tregoo, creato dal gruppo En-Eco, è il pannello solare portatile che produce energia sempre e ovunque, per caricare qualsiasi dispositivo con semplicità in ogni luogo e situazione

Per chi ama l'off-road e i viaggi nella natura, ma non vuole rinunciare alla tecnologia, arriva una soluzione originale, pratica e comoda in ogni situazione e per ogni dispositivo: dal telefono ai tablet, dalle TV a qualsiasi accessorio che ha necessità di energia. Tregoo, creato dal gruppo En-Eco, è il marchio specializzato nella creazione di kit fotovoltaici off-grid e portatili: dagli accumulatori di energia alle vere e proprie Solar Power Station, in grado di produrre energia elettrica tramite mini centrali solari, con taglie che vanno dai piccoli kit per il tempo libero da 10W e 50Wh di accumulo fino a kit che arrivano fino ai 3 Kw.

RTeam è rivenditore esclusivo dei kit Tregoo, utilizzati anche nelle vetture che affronteranno la Dakar 2017, in quanto particolarmente utili per i guidatori in fuoristrada che spesso hanno l'esigenza di trovare fonti di energia portatili per ricaricare la propria strumentazione, rendendo l'esperienza 4x4 ancora più entusiasmante e sicura. Una riserva di energia sempre carica che può aiutare il guidatore in qualsiasi situazione, per percorrere strade al di fuori delle solite mete turistiche scoprendo paesaggi inviolati in completa sicurezza, con tutta l'energia necessaria ad alimentare il proprio equipaggiamento.

I prodotti Tregoo sono pratici, pronti all’uso senza nessun tipo di installazione, veloci nella ricarica tramite le celle monocristalline ad alta efficienza, resistenti all'acqua e affidabili, grazie alla garanzia di Enecom, che da 8 anni produce in Italia pannelli solari flessibili tramite una tecnologia unica che li rende, tra l'altro, i più leggeri al mondo.

Dalla semplice ricarica dello smartphone e del tablet tramite i pratici accomulatori "Lizard", alle power station con pannelli solari portatili per creare energia sempre e dovunque, fino a prodotti particolarmente potenti per alimentare e ricaricare diversi dispositivi in contemporanea: una gamma pensata per tutte le necessità, basata sulla voglia di viaggiare lontano dai posti comuni in piena sicurezza e comodità.

Un regalo perfetto per tutti coloro che amano la vita all'aria aperta, le strade non conosciute, i luoghi da scoprire e le avventure da vivere con la propria vettura, con una "carica di energia" sempre a disposizione.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti Tregoo visita Rteam Store al sito www.rteamstore.it o contatta Rteam al numero +39 0584 945200 - info@rteamstore.it

Condividi


Tutte le news