1° BAJA TROIA TURKEY Dal 26 al 29 ottobre 2017 si svolgerà la prima edizione della Baja in Turchia tra luoghi suggestivi e più di 500 km di Speciali

1° BAJA TROIA TURKEY Dal 26 al 29 ottobre 2017 si svolgerà la prima edizione della Baja in Turchia tra luoghi suggestivi e più di 500 km di Speciali

Sugli affascinanti percorsi della Turchia, tra terre ricche di storia e di cultura, si svolgerà la prima edizione della Baja Troia Turkey, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, gara che si inserisce nel campionato East European Tout Terrain series 2017. Quattro giorni divisi in 10 speciali per un totale di oltre 500 km completamenti chiusi al traffico, e una distanza complessiva di circa 800 km.

Organizzata da ISOFF, il primo club off-road turco con un'esperienza di più di 20 anni, la Baja Troia si disputerà nella provincia di Canakkale, nella Regione Nord dell'Egeo, sulla sponda asiatica dello stretto dei Dardanelli. Dalla città di Canakkale, che rappresenta un importante centro commerciale e culturale grazie alla sua posizione strategica per le comunicazioni tra le due sponde dei Dardanelli, i partecipanti arriveranno fino a Gallipoli, tra paesaggi suggestivi costituiti da migliaia di anni di storia.

La Baja Troia Turkey inizierà giovedì 26 ottobre presso il Canakkale City Center dove si svolgeranno le verifiche tecniche e amministrative di tutte le categorie presenti (FIA T1, T2, T3, TH, Z1, SSV) per poi entrare nel vivo della gara con 3 settori selettivi venerdì 27 per un totale di circa 170 km, 4 speciali sabato per 182 km e gli ultimi 3 domenica 29 ottobre per altri 136 km. I partecipanti provengono da molte nazioni tra cui Grecia, Bulgaria, Romania, Italia, Francia, Israele, Cipro e Turchia.

RTEAM sarà presente con diversi equipaggi e, grazie alla grande esperienza e professionalità nelle competizioni rally raid internazionali, risulta la squadra ideale per tutti i piloti che vogliono competere in questo raid interessante ed innovativo. Il team infatti propone un servizio a 360 gradi, dal noleggio di vetture da competizione T1 e T2 appositamente elaborate per garantire la massima affidabilità e velocità, ad un'assistenza completa e rapida con camion T4 e T5, allestiti con un'attrezzatura completa per agire velocemente di fronte a qualsiasi tipo di necessità.

La Baja Troia, oltre ad essere una competizione interessante per i tracciati tecnici ed emozionanti, si presenta anche come una gara economica con iscrizione ed hotel a 750 euro, e particolarmente conveniente per i trasporti e l'assistenza in loco.
Per tutte le informazioni è possibile contattare Rteam tramite la mail offroad@rteam.it o telefonando al numero +39 0584945200.

R Team

Documentazione:

Regolamento Baja Troia Turkey (in inglese): clicca qui

Itinerario con orari: clicca qui

Video promo: clicca qui

Sito web ufficiale: www.bajatroiaturkey.com

Condividi


Tutte le news