RINVIO MANIFESTAZIONE RAID IL CIOCCO

RINVIO MANIFESTAZIONE RAID IL CIOCCO

RINVIO MANIFESTAZIONE RAID IL CIOCCO

Con enorme dispiacere, a causa di condizioni metereologiche avverse, siamo costretti a rimandare il RAID CIOCCO, previsto per domani 3 marzo.
Siamo desolati che tutto il nostro entusiasmo, lavoro ed impegno venga temporaneamente stoppato da questa allerta, ma come potete vedere dai filmati e dalle immagini allegate la manifestazione non è effettuabile e non avrebbe avuto i  requisiti di sicurezza minimi indispensabili, così come anche consigliato dai comuni, come da allegata comunicazione.
Il CIALLENGE RAID CIOCCO, è comunque rimandato e verrà sicuramente riproposto nell’ambito del campionato 2018 a data che vi verrà comunicata fra pochi giorni.
Coloro che si sono iscritti e prenotato albergo non devono disdire le prenotazioni effettuate, se desiderano essere rimborsati possono chiederlo tramite email, in alternativa hanno già versato la iscrizione per la gara che si svolgerà nella data che verrà comunicata.
Ringraziamo i piloti, le istituzioni e le strutture coinvolte per la preferenza e disponibilità  accordata e ci vediamo presto al CIOCCO.
Il challenge nazionale 4x4 by FIF continua la sua “CORSA”.  PROSSIMA TAPPA L’8 APRILE 2018 CON IL FRIENDS' CLUB OFF ROAD ROMA.

QUI il comunicato ufficiale.

Condividi


Tutte le news