RTeam al 4x4 Fest 2017 con un ampio spazio espositivo e tante novità in anteprima

RTeam al 4x4 Fest 2017 con un ampio spazio espositivo e tante novità in anteprima

Competizioni cross country internazionali, Preparazione veicoli e Noleggio vetture da gara, Accessori speciali per fuoristrada, Corsi 4x4, Fly & Drive nel Deserto, Tour e Raduni in Italia e nel Mondo: le attività RTeam-RalliArt si ampliano con nuove iniziative a 360° nel settore dell'off-road

La 17° edizione del 4x4 Fest, il Salone Nazionale dell'auto a trazione integrale, è ormai alle porte e si prospetta particolarmente ricca di iniziative per gli appassionati del mondo off-road, pronta a superare i numeri record conquistati nel 2016, con 32.000 visitatori, 200 marchi presenti, 52.000 mq espositivi e più di 4.000 test drive.

Rteam collabora attivamente da diversi anni con la Federazione Italiana Fuoristrada per la realizzazione del Salone, sia come punto di riferimento per la gestione delle piste esterne dedicate ai road show e ai test drive, sia come espositore confermandosi anche in questa edizione come una delle aziende con il più ampio spazio all'interno dei padiglioni, dove i visitatori potranno trovare le varie attività proposte, che spaziano a 360° gradi nel settore del 4x4.

Presso lo stand Rteam-RalliArt, padiglione B corsia 18, si potranno ammirare i nuovi veicoli Mitsubishi Motors, che la casa automobilistica giapponese presenta con tutte le novità 2017/2018.

Leader in Italia nella gestione e noleggio di vetture da competizione Rally Raid, Rteam presenterà anche i prossimi appuntamenti nel cross-country internazionale con partecipazioni nelle più importanti gare mondiali, tra cui la Dakar. Rteam dispone infatti di potenti vetture in tutte le categorie (T1 - T2 - T3 - T4), appositamente preparate con elaborazioni mirate alla massima affidabilità e velocità. I piloti vengono seguiti con un ampio e qualificato servizio di assistenza in gara con mezzi T4 e T5 attrezzati per agire velocemente di fronte a qualsiasi tipo di necessità.

Rteam è inoltre un centro specializzato nella preparazione e riparazione di qualsiasi tipo di fuoristrada non solo per l'attività agonistica, ma anche amatoriale. Nella propria sede di oltre 1.000 metri quadrati, a Massarosa, in provincia di Lucca, grazie all'esperienza maturata in tanti anni di preparazione di mezzi da gara e di assistenza alla clientela off-road sportiva e non, effettua ogni tipo di intervento, dalla semplice assistenza fino alle operazioni di manutenzione e riparazione più complesse, allestendo "su misura" i veicoli per la partecipazione ad un viaggio, ad un raduno o ad un vero e proprio raid.

Presso lo stand Rteam non mancherà la gamma di accessori e ricambi per veicoli Mitsubishi di cui l'azienda è unico produttore e distributore, e i corner dedicati ai partner e supporter, come gli utensili di qualità di Kraftwerk, gli accessori e abbigliamento OMP, le cinghie e i sistemi di sollevamento e ancoraggio STROPS, i kit freni speciali e pasticche Power Brake.

Particolarmente interessanti le novità riguardanti la Scuola Pilotaggio che amplia i propri corsi 4x4 con sedi in Toscana, La Thuile, Isola d'Elba, ma anche location internazionali, con proposte per ogni livello e necessità: dal corso base e avanzato, ai corsi professionali per aziende ed enti, per competizione, monotematici e personalizzati, ma anche corsi nel deserto con la nuova formula "Fly & Drive" in cui il partecipante può provare il brivido della guida su sabbia nelle suggestive sedi in Marocco e Tunisia con pacchetti anche di pochi giorni, completi di volo e pernottamento, grazie ad un'organizzazione completa e competente.

Per tutti i possessori di veicoli fuoristrada Mitsubishi, il Mitsubishi Club Italy organizza come ogni anno il "Mitsubishi Day" sabato 14 ottobre con tour off-road alle Cave di Carrara mentre, all'interno dello stand Rteam, verranno date tutte le informazioni sui prossimi raduni e attività del club, che registra una sempre maggior affluenza di soci iscritti e partecipanti alle varie iniziative nazionali ed internazionali.

Grazie al grande interesse riscontrato, Rteam presenta il nuovo brand OVERLAND, che proporrà tour, escursioni e raduni in tutto il mondo, basandosi sull'esperienza e la professionalità di qualificati istruttori di guida fuoristrada e sulla grande qualità, resistenza e potenza di veicoli off-road elaborati per ogni terreno. OverLand vuole distinguersi anche per la ricerca di sempre nuovi percorsi e viaggi all'insegna dell'emozione 4x4, della buona compagnia, ma anche del comfort di servizi completi, con la scelta delle migliori location e delle delizie enogastronomiche del territorio.

Condividi


Tutte le news